Resi e Rimborsi

Reso Facile e Rimborso

La restituzione della merce DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricezione della stessa.

PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE AL RESO INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO segreticonceptnapoli@gmail.com INDICANDO IL N° DI ORDINE, ARTICOLI DA RESTITUIRE E BREVE MOTIVAZIONE.

Una volta ricevuta la mail, PER RENDERVI PIU’ FACILE LA RESTITUZIONE, provvederemo a contattare il corriere e prenotare per voi il ritiro il cui costo SARA’ A VOSTRO CARICO.

Attenzione: UNICAMENTE in caso di resi per cambio taglia, si potrà restituire quanto acquistato SENZA ulteriori addebiti di spedizioni. La procedura per il reso rimane la medesima di quello con rimborso, identica anche è la condizione in cui la merce deve tornare al venditore. Vi preghiamo quindi di leggere attentamente quanto riportato di seguito.

Dopo aver contattato il corriere e concordato il ritiro, VI CONTATTEREMO TRAMITE MAIL per fornirvi L’ETICHETTA DA STAMPARE ED APPORRE SUL PACCO.

Si ricorda che il reso verrà accettato SOLO PER MERCE INTEGRA, CON ETICHETTE MERCEOLOGICHE E SIGILLO DI GARANZIA.

Una volta ricevuta la merce effettueremo le dovute verifiche e, se la merce risulterà in condizioni ottimali, provvederemo al RIMBORSO.

Per gli ordini pagati con CARTA DI CREDITO, l’importo sarà disponibile per il cliente in circa 10 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per i pagamenti effettuati con BONIFICO si provvederà al rimborso entro 10 gg dalla ricezione della merce.

RICORDIAMO CHE TRATTERREMO DAL RIMBORSO LA SOMMA DI 15 EURO PER IL COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

La TRANOI SRL si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

ATTENZIONE: SI RICORDA CHE ACQUISTI ED EVENTUALI RIMBORSI EFFETTUATI NEL NEGOZIO ONLINE SARANNO TRATTATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL CANALE ONLINE, PER CUI IL NEGOZIO FISICO E’ DA CONSIDERARSI SEPARATO.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart