Spedizione

Spedizione

Gli ordini sono spediti Dalla TRANOI SRL , dal Lunedì al Venerdì mattina, PREVIA conferma del pagamento o di accredito sul conto ricevente. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Il corriere esegue per prassi due tentativi di consegna dopo i quali la spedizione viene posta in giacenza e potrà essere ritirata al deposito dal cliente destinatario A SPESE DEL CLIENTE STESSO.

La spedizione finisce direttamente in giacenza senza tentativi di consegna per i seguenti motivi:

  • SPEDIZIONE RIFIUTATA
  • INDIRIZZO ERRATO
  • DESTINATARIO ASSENTE DUE VOLTE

 

Tempi di consegna stimati: 2-3 giorni lavorativi in Italia, 5-8 giorni lavorativi in Europa.

Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati

Potrete tracciare la spedizione in qualsiasi momento attraverso un tracking number da noi fornito via mail

La TRANOI SRL si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Inoltre la TRANOI SRL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni FUORI DAL PROPRIO CONTROLLO.

Durante il periodo di saldi, o promozioni o festività, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con la TRANOI SRL e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

EFFUTTUIAMO CONSEGNE IN TUTTI I PAESI DELL’UNIONE EUROPEA PIU’ REGNO UNITO E SVIZZERA.

Le consegne all’interno dell’UE sono effettuate in modalità Reso Sdoganato. Con questo sistema, tutte le tasse e imposte sono incluse nel prezzo dei Prodotti, oltre a eventuale IVA.

Le consegne al di fuori dell’UE sono effettuate in modalità Reso Non Sdoganato. Ciò significa che: i prezzi dei prodotti per queste destinazioni si intendono al netto di tutte le tasse e imposte, ivi inclusa l’IVA applicabile in Italia

il pagamento di eventuali spese di sdoganamento, dazi all’importazione, imposte sulle vendite, spese di intermediazione e altri oneri analoghi imposti dalle autorità doganali del paese di destinazione sarà a suo carico. Il pagamento di questi costi sarà necessario per lo sdoganamento dei suoi Articoli in consegna. La preghiamo di notare che non abbiamo alcun controllo su questi costi e che non possiamo prevederne l’ammontare, né offrire un rimborso qualora lei non possa o non voglia pagare tali importi.

Sarà sua responsabilità fornire eventuali informazioni richieste dalle autorità doganali del paese di destinazione ai fini dello sdoganamento dei Prodotti. Raccomandiamo di rivolgersi alle autorità doganali del paese di destinazione per calcolare il costo complessivo degli Articoli prima di effettuare un ordine e per sapere quali informazioni saranno necessarie ai fini dello sdoganamento dei Prodotti.

IL COSTO DELLE SPEDIZIONI ENTRO I 3 KG HANNO UN COSTO DI 10 EURO IN TUTTA ITALIA AD ESCLUSIONE DI VENEZIA, SARDEGNA E ISOLE MINORI CHE RICHIEDONO UN SUPPLEMENTO DI 5 EURO

LA SPEDIZIONE IN UNIONE EUROPEA HA UN COSTO DI 25 EURO, MENTRE SVIZZERA E REGNO UNITO DI 30 EURO.

ATTENZIONE: SI RICORDA CHE ACQUISTI ED EVENTUALI RIMBORSI EFFETTUATI NEL NEGOZIO ONLINE SARANNO TRATTATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL CANALE ONLINE, PER CUI IL NEGOZIO FISICO E’ DA CONSIDERARSI SEPARATO.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart